Lavezzi al Napoli? Hamsik: “Sarebbe bellissimo”

Il patron azzurro chiude le porte all’eventuale ritorno del Pocho Lavezzi a Napoli ma Marek Hamsik, forse interpretando il sentire comune di gran parte dei tifosi va oltre. Per il capitano azzurro il ritorno dell’attaccante argentino in maglia azzurra sarebbe, senza dubbio, una grande operazione. In fondo, Lavezzi con la maglia del Napoli ha suscitato emozioni enormi, vive più che mai.

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, tra le altre cose, Hamsik si è soffermato anche sulle voci del possibile ritorno di Lavezzi all’ombra del Vesuvio (nonostante il tentativo della Juve di condurlo a Torino) ed è chiaro che, dopo tanti anni trascorsi insieme, l’accoglienza sarebbe straordinaria: “A me piacerebbe, come ad ognuno dei tifosi, se il Pocho tornasse a Napoli.”

Parole chiarissime che però si scontrano con la volontà di De Laurentiis di dare un’altra possibilità a quello “scugnizzo” argentino che a Napoli ha lasciato un segno profondo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Juve 2015, dalla cessione di Gabbiadini lo stipendio di Sneijder

Calciomercato Napoli, news su Vlaar: c’è l’offerta all’Aston Villa