Latina-Salernitana 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Il Latina pareggia 2-2 contro la Salernitana. CalciomercatoNapoli vi offre il videogol, gli highlights e la sintesi della gara che ha visto i padroni di casa mettere la palla in rete al secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco: tutto nasce da un pasticcio difensivo della Salernitana, Ammari prova a servire Calderoni da posizione centrale, la palla deviata non viene coperta da Colombo che si aspetta l’uscita di Strakosha e viene anticipato dallo stesso Calderoni. Palla sul secondo palo per Corvia che a porta vuota deve solo spingere in rete per il vantaggio nerazzurro. Il raddoppio è invece stato opera di Acosty che al 68’, ma la gara era ancora tutta da scrivere perché prima al 74’ e poi al 90’ Donarumma ha riportato al pareggio i granata che quindi conquistano un punto d’oro in ottica salvezza.

LATINA-SALERNITANA 1-0: VIDEOGOL CORVIA

LATINA-SALERNITANA 2-0: VIDEOGOL ACOSTY

LATINA-SALERNITANA 2-1: VIDEOGOL DONNARUMMA

LATINA-SALERNITANA 2-2: VIDEOGOL DONNARUMMA

LATINA-SALERNITANA 2-2: TABELLINO

Latina (4-2-3-1) Farelli; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Marchionni (36’st Schiattarella), Moretti; Acosty, Scaglia, Ammari; Corvia (33‘st Dumitru). A disposizione: De Lucia, Jefferson, Regoli, Mbaye, Esposito, Baldanzeddu, Campagna. All. Somma

Salernitana (4-3-3) Strakosha; Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi; Bovo (1’st TroianiellO), Odjer, Moro (37’st Sciaudone); Gabionetta, Coda, Milinkovic (1’st Donnarumma). A disposizione: Terracciano, Pollace, Franco, Pestrin, Perrulli, Ronchi. All. Torrente

Arbitro: Chiffi di Padova

Marcatori: 48’st Corvia (L), 23’st Acosty (L), 29’st e 44’st Donnarumma (S)

Ammoniti: Scaglia (L), Marchionni (L), Moretti (L), Gabionetta (S), Lanzaro (S), Odjer (S), Schiattarella (L), Colombo (S), Rossi (S)

LATINA-SALERNITANA 2-2: RILEGGI LA DIRETTA

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Latina-Salernitana 2-2 Risultato Finale

Risultato Real Madrid-Barcellona 0-2, Primo Tempo: Videogol