Lapadula-Napoli, oggi Incontro tra SSC Napoli e calciatore: Dettagli

Lapadula è l’uomo del momento per il mercato della prossima Serie A. Gli agenti dell’attaccante del Pescara hanno incontrato a pranzo alcuni dirigenti del Napoli

La trattativa con gli azzurri è in piedi da diverse settimane, ma ha subito un’accelerata notevole da quando il Pescara ha archiviato il capitolo playoff. La destinazione Napoli non dispiace al giocatore, ma il club di De Laurentiis deve fare i conti con una concorrenza numerosa e spietata.

Da un lato c’è il Genoa, che ha già raggiunto un accordo di massima con la società del Presidente Sebastiani e deve convincere solo il calciatore. Dall’altro ci sono Juve e Sassuolo, che lavorano in sinergia per assicurarsi le prestazioni del talento torinese. L’idea è quella di acquistarlo e tenerlo almeno un anno in Emilia, per fargli assaggiare la Serie A. Poi, a maturazione completa, la Juventus è pronta a portarlo in bianconero.

Il destino di Lapadula, quindi, è solo nelle sue mani. Sarà il giocatore, nei prossimi giorni, a scegliere fra le sue svariate pretendenti quella che sarà capace di sedurlo.

Leggi anche: