La Gialappa’s e la Telecronaca di Marcozzi al Gol di Insigne

La rete di Insigne nel match contro l’Atalanta di Coppa Italia ha suscitato più di qualche polemica da parte degli addetti ai lavori, data la singolarità dell’episodio, oltre a scatenare naturalmente l’ira dei giocatori orobici, al momento della convalida, perché secondo loro, la decisione dell’arbitro, era assolutamente discutibile. Ha pensato lo stesso anche Francesco Marcozzi, giornalista di Giulianova noto per alcune sue telecronache “colorite” della squadra della sua città che, nella partita di ieri, è stato beccato dal famoso trio della Gialappa’s per dei commenti quanto mai divertenti in occasione del gol di Insigne.

L’incredulità al momento del tocco di Del Grosso è stata tale che il focoso telecronista ha cominciato ad inveire contro l’arbitro urlando: “Asino, era fuorigioco!!!“. Esaltato poi dalle proteste dei difensori bergamaschi, Yepes su tutti, Marcozzi ha alzato ancor di più il tiro apostrofando in maniera non proprio gentile l’intera terna arbitrale per la decisione presa.

Dopo una frase poco decifrabile in dialetto pugliese, l’estroso giornalista ha poi addirittura invocato l’arrivo delle forze dell’ordine per l’arresto dell’arbitro e del guardalinee, rei secondo lui d’aver commesso una grave ingiustizia ai danni dell’Atalanta.

IL VIDEO DELLA DIVERTENTE TELECRONACA

TUTTO SU NAPOLI-ATALANTA (COPPA ITALIA)

Leggi anche –> Napoli-Atalanta, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Programma completo dei quarti di Coppa Italia