La Gazzetta contro Napoli: “Ridicoli e grotteschi. Rimarranno piccoli”

La questione Sarri continua a tener banco anche oggi e La Gazzetta dello Sport si schiera contro Napoli. “Ridicoli e grotteschi. Rimarranno piccoli”, è questo in sintesi quanto affermato da Franco Auteri, editorialista della rosea, nel corso della sua rubrica, in risposta a un quesito posto dai propri lettori proprio sulla vicenda che ha visto coinvolti Sarri, il Napoli e Mancini.

La Gazzetta dello Sport, precisamente Auteri, accusa Napoli di “vittimismo grottesco” e specifica di trovare “avvilente e ridicolo che quanto è successo possa essere ricondotto a una manovra contro la squadra o contro addirittura il Sud Italia”, vittimismo che, sempre secondo l’editorialista della rosea, sembra esser “fatto apposta per rimaner piccoli”. 

Auteri si schiera contro Napoli e anche contro Sarri: “Come già detto nell’editoriale di Luigi Gerlando, dell’uscita di Sarri non condividiamo nulla. Si deve vergognare di tutto”. Insomma La Gazzetta dello Sport condanna non solo quanto detto dal tecnico azzurro, ma anche l’atteggiamento di Napoli.

Leggi anche:

Grassi al Napoli Ufficiale? Visite Mediche e Firma oggi

Curva A Chiusa per Napoli-Empoli: Ufficiale Decisione dell’Osservatorio