Koulibaly Rinnovo con il Napoli, Ufficiale a Breve?

Sarà ufficiale a breve il rinnovo del contratto di Koulibaly con il Napoli.

A svelare che ormai le parti hanno raggiunto l’intesa è stato il giornalista Rai Ciro Venerato. Il difensore centrale che sembrava vicino al Chelsea questa estate avrebbe trovato l’intesa con il club partenopeo visto che passerà dagli attuali 800 mila euro a 2 milioni di euro. E proprio questo incremento così sostanzioso avrebbe permesso di far cambiare idea al gigante della difesa azzurra.

Perché Koulibaly andrebbe a firmare un contratto di 5 anni e la novità più sostanziosa è ancora un’altra: “Da quanto mi risulta, non verrà inserita alcuna clausola rescissoria. C’è solo un accordo tra gentiluomini tra De Laurentiis e l’agente Satin per un’eventuale cessione il prossimo anno in caso di un’offerta molto ma molto importante”, ha fatto sapere il giornalista Rai Venerato. Per una volta le famose clausole di De Laurentiis sarebbero state accantonate.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Bologna, Destro e Viviani non Convocati da Donadoni

Sampdoria-Milan 0-1 Risultato Finale