Koulibaly Infortunato, Tempi di Recupero: Comunicato SSC Napoli

Un Napoli che è tornato a lottare e vincere in campo, ma che da Cagliari torna con l’infortunio a Kalidou Koulibaly: ecco quanto dovrà stare fermo il centrale azzurro.

Oggi infatti il difensore senegalese si è sottoposto a una serie di esami per capire l’entità dell’infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo poco il 40’ del primo tempo della vittoriosa gara di ieri al Sant’Elia contro il Cagliari. Koulibaly non ha potuto continuare a giocare dopo aver sentito un dolorino che lo ha messo out e così Sarri ha schierato Albiol al suo posto.

Oggi si è saputo che Koulibaly soffre di una elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Di sicuro il difensore azzurro non sarà disponibile per la prossima gara contro il Torino perché dovrà essere sottoposto a lavoro di riabilitazione. Si spera si recuperarlo per l’ultima dell’anno solare contro la Fiorentina.

koulibaly

Questo il comunicato integrale con cui la SSC Napoli annuncia le condizioni di del difensore: “Kalidou Koulibaly ha effettuato questa mattina gli esami clinici dopo l`infortunio che l`ha costretto ad uscire durante il match contro il Cagliari. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Il difensore azzurro nei prossimi giorni sosterrà lavoro di riabilitazione”.

Infortunio Koulibaly in Cagliari-Napoli, Condizioni e Tempi di Recupero