Klopp nuovo allenatore del Napoli? De Laurentiis riflette

La notizia del giorno è sicuramente l’addio di Jurgen Klopp al Borussia Dortmund dopo tanti anni ricchi di successi e vittorie di livello nazionale e non solo. Jurgen Klopp ha detto addio al Borussia Dortmund ma non ha intenzione di rimanere fermo, come da lui stesso confermato nel corso di una conferenza stampa.

Aurelio De Laurentiis riflette sul futuro allenatore del Napoli: probabile che Benitez nei prossimi giorni ufficializzi l’addio agli azzurri a fine stagione. Così il patron della formazione partenopea, dopo aver provato a portare Klopp al Napoli due anni fa, quando poi scelse lo spagnolo, è pronto a riaprire i contatti col tedesco: lo stesso allenatore, nella scorsa stagione, confermò di aver avuto contatti col Napoli, ma di aver rifiutato per l’impegno con il Borussia Dortmund.

Ora che Klopp ha detto addio al Borussia Dortmund può diventare uno dei favoriti per essere il prossimo allenatore del Napoli. In attesa della decisione di Rafa Benitez, il Napoli inizia a pensare a Klopp come nuovo allenatore: ipotesi che inizia già a stuzzicare, e non poco, i tifosi della formazione azzurra.

Leggi anche: