Klaassen-Napoli, Team Manager Ajax: “Costa tanto”

David Endt Team Manager dell’Ajax è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, ed ha lasciato alcune dichiarazioni riguardo al centrocampista olandese Davy Klaassen che interessa alla società azzurra: “Costa tanto ed ha appena rinnovato il contratto fino al 2020. Non ho sentito questa voce, ma posso immaginarlo, il calciatore è forte è un giovane emergente. Overmars il nostro Ds tace delle cose anche a noi, quindi tutto può essere”.

David Endt spiega anche le caratteristiche tecnico tattiche del forte centrocampista olandese che tanto piace al Napoli:E’ già capitano della squadra, è un ragazzo molto intelligente ha carattere e senso tattico. Gioca meglio come centrale, a lui piace avere un rapporto con i centrali difensivi e dialogare con gli attaccanti”. 

Infine la domanda se nell’operazione Klaassen-Napoli potrebbe rientrare anche il centrocampista azzurro De Guzman messo fuori rosa dalla società partenopea: “Non abbiamo bisogno di un calciatore come De Guzman, noi puntiamo sui nostri giovani che sono molto interessanti”.

Leggi anche: