Keita Balde al Napoli, possibile Accordo con la Lazio: le Cifre

Il Napoli si avvicina ad un accordo economico con la Lazio per Keita Balde: il giocatore può decidere il destino della trattativa...

Keita Baldé, un profilo che il Napoli segue da Natale 2016 e che sembra avvicinarsi concretamente agli azzurri. De Laurentiis e Lotito, infatti, hanno sfiorato l’accordo economico della trattativa, come riportano Radio Kiss Kiss e Radio Goal. Alla base dell’operazione tra partenopei e laziali c’è una somma di 22 milioni di euro, richiesta da Lotito. L’ostacolo, comunque, resta la volontà del giocatore, intrigato anche dagli interessi e dalle offerte di Juventus e Inter.

Il Napoli si inserisce con prepotenza nella doppia sfida di calciomercato tra Juventus e Inter per Keita Baldé. I partenopei seguono e tentano da tempo l’assalto al talento spagnolo della Lazio e finalmente hanno raggiunto un accordo importante. 22 sono i milioni di euro che il patron del Napoli dovrebbe mettere sul bancone della trattativa, che solo il giocatore può sbloccare.

Napoli su Keita: lotta con Juve e Inter

Non avrà avversari semplici da battere il club partenopeo nella trattativa per Keita. Inter e Juventus trattano da tempo con la Lazio per ottenere l’ala spagnola, alla quale è stato affidata la facoltà di decidere la prossima maglia da indossare. L’attaccante esterno classe ’95 vorrebbe la Juve, ma i bianconeri tergiversano dopo l’arrivo a Torino di Bernardeschi. L’Inter, invece, è ancora ostacolata dall’incerta situazione di Perisic, vicino e non all’addio.

Il club di De Laurentiis potrebbe allora inserirsi impetuosamente nella sfida tra bianconeri e nerazzurri e strappare via Keita alla Lazio. Sebbene le cifre richieste da Lotito non siano basse, ADL ha comunque intenzione di provarci; e la volontà del giocatore può giocare un ruolo fondamentale.