Juventus-Siviglia, Streaming Gratis e Diretta Tv

Juventus-Siviglia aprirà la prima giornata del gruppo H di Champions League, in cui bianconeri e andalusi saranno contrapposti anche a Lione e Dinamo Zagabria. I bianconeri hanno come obiettivo minimo stabilito il raggiungimento della finale e la dispendiosa campagna acquisti sta a testimoniare le alte aspettative della dirigenza juventina. La Juventus è partita alla grande i campionati centrando 3 vittorie su 3 contro Fiorentina, Lazio e Sassuolo: il Siviglia ha vinto contro Espanyol e Las Palmas e pareggiato contro il Villarreal.

Juventus-Siviglia sarà trasmessa in diretta tv dal canale pay Premium Sport in esclusiva: gli utenti Sky non avranno quindi la possibilità di seguire il debutto dei bianconeri in Champions League. Lo streaming gratis è garantito dall’applicazione Premium Play, scaricabile da pc, tablet e smartphone e disponibile esclusivamente per gli abbonati Mediaset.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Dinamo Kiev-Napoli 1-2, Sarri: “Vittoria preziosa, ma si può fare meglio”

Dinamo Kiev-Napoli 1-2, Radiocronaca di Carmine Martino (Video)