Juventus-Siena: gol del 3-0 di Giovinco e Pogba (Video)

Allenatore della Juventus Antonio Conte

La Juventus raddoppia e chiude il match contro il Siena. I toscani erano riusciti a non subire il secondo gol nonostante i numerosi attacchi dei padroni di casa, ma a un quarto d’ora dal termine Giovinco, sfruttando un assist di Pirlo direttamente da calcio di punizione, ha lasciato partire un bolide mancino che è stato deviato da Pegolo sotto la traversa prima di finire in rete.

Meritato raddoppio per gli uomini di Conte che da tempo avevano ormai chiuso quelli di Iachini nella loro metà campo. L’autore del gol, Sebastian Giovinco, non ha esultato in maniera troppo evidente, a causa delle numerose critiche subite durante la settimana: per lui, oltre alla soddisfazione di aver regalato la vittoria alla sua squadra, c’è quella del riscatto personale.

Dopo il raddoppio della Juve, arriva anche il Gol di Pogba da fuori area. Giovane molto interessante e promettente quello della Juventus, che sigilla ulteriormente il risultato sul 3-0.

Per i bianconeri sarà adesso determinante il risultato del match tra Udinese e Napoli: se gli azzurri dovessero vincere, lo scontro diretto del San Paolo (1 Marzo) sarà fondamentale in chiave scudetto.