Juventus-Napoli, Vinicio: “L’arbitro agirà contro gli Azzurri”

Non si pensa che a Juventus-Napoli e così anche il grande Vinicio ha voluto dire la sua e non è certo favorevole agli azzurri: “L’arbitro farà qualcosa contro il Napoli”. Le parole di chi è stato bomber azzurro e che ha vissuto da protagonista le sfide contro la Juventus riecheggiano nell’aria e fanno pensare al popolo tifoso azzurro che vede come un’ombra planare sullo Juventus Stadium Rizzoli che già il giornalista Liguori ha definito: “Arbitro buono per aiutare la Juventus”.

Vinico va giù duro e afferma: “A Torino gli arbitri agiranno contro il Napoli, su questo non ci sono dubbi, vedrete. Non potete immaginare quello che ho sofferto contro questa gente, non posso nemmeno dirlo. Le cose che si vedono contro la Juventus non sono normali”. Insomma mai come questa volta bisogna farsi forza da soli e contare su quello che la squadra ha per superare un ostacolo davvero insormontabile viste queste premesse.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Un giorno all’improvviso cantato dai figli di Albiol

Juventus-Napoli, giornate difficili a Turin…