Juventus-Napoli, In Campo Anche Pepe E Vidal?

C’è possibilità di recupero per Pepe e Vidal in vista dello scontro al vertice tra Juventus e Napoli. In campo potrebbero esserci entrambi. Durante il programma di lavoro settimanale, allo Juventus Center di Vinovo, oltre all’assenza dei 16 nazionali, non è stata registrata la presenza di Pepe.

Il laterale continua il suo programma di recupero e lunedì, ad avvio dei lavori di preparazione per la gara contro i partenopei, prevista per sabato 20 ottobre (ore 18), si capirà se il giocatore potrà rientrare definitivamente in gruppo o dovrà continuare a seguire un lavoro specifico. Stessa sorte anche per Vidal. Il cileno, espulso contro l’Ecuador nella gara di qualificazione ai Mondiali, salterà per squalifica la successiva sfida di martedì contro l’Argentina ed è possibile che il ct della roja, Claudio Borghi, lo autorizzi a rientrare prima in Italia.

Continua, quindi, il lento avvicinamento della formazione di Conte alla supersfida contro gli undici di Mazzarri. Esclusi i 16 nazionali, il resto della rosa bianconera prosegue gli allenamenti. E le assenze sono state un’opportunità per mettersi in risalto per i ragazzi del settore giovanile, chiamati ad allenarsi con la prima squadra, date le numerose assenze.

Intanto il club di corso Galileo Ferraris ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Frecciarossa, che sarà il treno ufficiale della Juventus per la stagione 2012/2013. “L’accordo prevede per lo sponsor preziosi diritti di visibilità - spiega in una nota la società -, grazie ai led a bordo campo, alla presenza del logo dell’azienda sui backdrop ed ai banner sul sito ufficiale della Juventus . Una partnership prestigiosa, da cui potranno svilupparsi inoltre importanti sinergie, come l’utilizzo del Frecciarossa, punta di diamante di Trenitalia, per alcune trasferte dei bianconeri”.

Scritto da Enzo Ranaudo

Scrive e collabora ormai da anni con testate e siti internet campani e non solo, sportivi e non. Grande appassionato e sostenitore del calcio Napoli, in quanto prima forza calcistica campana, e di tutte le formazioni regionali.

De Laurentiis Napoli

Deferiti De Laurentiis per Supercoppa Napoli-Juventus e Conte per Calcioscommesse

Giuseppe Rossi Conteso da Inter e Milan