Juventus-Napoli, Foto: striscione dei Tifosi a Castel Volturno

Uno striscione significativo è stato esposto questa sera a Castel Volturno dinanzi al centro tecnico. Naturalmente i tifosi del Napoli hanno fatto ampio riferimento alla sfida contro la Juventus nel messaggio. Un testo rivolto ai giocatori del Napoli a essere più forti di tutto e tutti e a portare a casa un risultato positivo che vorrebbe dire non solo conservare il primo posto in classifica, ma anche a prendersi una bella rivincita in una sfida che non è mai come le altre da sempre.

Il messaggio lasciato dinanzi al centro tecnico di Castel Volturno dai tifosi del Napoli è chiaro: “Chiudono Curve, sequestrano bandiere, siate più forti del loro potere”. Inoltre insieme allo striscione è stata messa al suo lato anche una bandiera biancazzurra con il simbolo neoborbonico a rendere ancora più carico di significato lo scritto. Juventus-Napoli è così iniziata sul serio visto che anche i tifosi sono scesi in campo in prima persona.

striscione-castelvolturno-tifosi-napoli

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Neffa canta ‘O Sarracino a Sanremo 2016 (Video)

Juve-Napoli 2016, Rizzoli e l’Aia querelano Paolo Liguori