Juventus-Napoli, Ferrara: “Non farò il tifo”

Anche Ciro Ferrara ha voluto dire la sua sull’imminente Juventus-Napoli, da grande ex di entrambe le squadre. Proprio l’aver vestito le maglie delle due formazioni lo ha portato alla decisione di non fare il tifo per nessuna delle due.

Ecco le sue parole rilasciate al Corriere del Mezzogiorno: “Napoli è la mia città, con la Juve ho vinto tanto”. Ciro Ferrara si è quindi limitato a questa frase e non si è schierato apertamente per nessuna delle due squadre: i tifosi napoletani sono rimasti delusi da questo suo comportamento, essendo Ferrara un ex storico del Napoli, squadra che l’ha lanciato ufficialmente nel calcio che conta, e soprattutto essendo napoletano di nascita. L’ex difensore ha preferito però restare nel “limbo” sportivo e non schierarsi forse per non scontentare i sostenitori di Juventus e Napoli.

Leggi anche:

Ultimissime Juventus-Napoli: Allegri difesa a 4, Sarri allenamento tecnico-tattico

Juventus-Napoli 2016: Statistiche e Numeri

Juve-Napoli, Gazzetta dello Sport: “Insigne insidia per i Bianconeri”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Ultimissime Juventus-Napoli: Allegri difesa a 4, Sarri allenamento tecnico-tattico

Video – Un giorno all’improvviso: il coro su Ultras World