Juventus-Napoli, Bonucci: Tra noi e il Napoli sarà una finale

Il difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci sul proprio sito ufficiale ha rilasciato una serie di dichiarazioni in cui ha analizzato la partita dei bianconeri contro il Real Madrid e il possibile cammino della sua squadra in Champions League. Infine ha anche espresso il suo parere sul big match della 12a giornata di campionato tra la squadra di Conte ed il Napoli.

Bonucci ha inizilamente parlato del Real Madrid definendola come una grande squadra che però dovrebbe essere affrontata sempre senza timori come la Juventus ha fatto nel primo tempo bene e meno bene nel secondo. Successivamente poi ha cominciato a guardare già alla prossima sfida di campionato contro gli azzurri di Benitez affermando che: “Ora mi aspetto una finale vera domenica fra  noi ed il Napoli. Imperativo per noi è vincere, giochiamo poi nel nostro splendido stadio e quindi con i nostri fantastici tifosi”.

Juventus FC v SSC Napoli - 2012 Italian Super Cup

Il difensore conclude il suo intervento dicendo che sicuramente sarà una gran bella sfida e poi fa un augurio ad entrambe le squadre cercando di dimostarsi il più sportivo possibile: “Che vinca il migliore“. Speriamo che il migliore si rileverà essere il Napoli anche se nel calcio ciò non è sempre sufficiente.

Leggi anche -> Juventus-Napoli, video promo della sfida allo Stadium

Leggi anche ->Arbitri 12a giornata, Juventus-Napoli a Rocchi di Firenze