Juventus-Napoli, allo Stadium presenti oltre 3mila tifosi napoletani

L’attesa cresce con il passare delle ore, ma già da qualche giorno non c’era più uno spazio vuoto allo Stadium per assistere al big match di giornata tra Juventus e Napoli. A confermare i numeri del tutto esaurito è la stessa società bianconera che in una nota ha scritto: “Per Juventus-Napoli sono stati venduti anche gli ultimi biglietti che si erano liberati dalla disponibilità degli aventi diritto e il sold out è definitivo”.

Non poteva essere altrimenti per una gara storica del campionato italiano e tra l’altro valevole per l’alta classifica: “Sono oltre 200 i giornalisti accreditati, la tribuna stampa è completamente esaurita,  e la produzione televisiva imponente. La trasmissione in 3D richiede infatti la presenza di oltre 300 tra operatori e tecnici televisivi”, continua il comunicato stampa.

juventus stadium

Ma quanti saranno i napoletani presenti a Torino? Difficile da quantificare poiché i biglietti venduti del settore ospiti si aggirano intorno ai duemila, ma saranno tantissimi i napoletani che occuperanno pure posti in altri settori dello stadio. Il totale di fede azzurra potrebbe superare le 3mila unità.

Leggi anche — > Juventus-Napoli 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Leggi anche — > Diretta Tv Juventus-Napoli su Sky 3D, la sfida dello Stadium visibile anche in 3D