Juventus-Napoli 2016, Diretta Streaming su Smartphone, Pc e Tablet

Juventus-Napoli 2016: il match che potrebbe assegnare lo scudetto sarà visibile in diretta streaming su smartphone, pc e tablet, usufruendo dei servizi in mobilità delle pay tv. Su Sky la gara sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, e lo streaming è garantito su Sky Go, sia su smartphone e tablet, con le app dedicate, sia in versione desktop da pc. Su Mediaset Premium la partitissima dello Stadium sarà trasmessa su Premium Sport HD con la telecronaca di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. Streaming gratis per gli abbonati su Premium Play, anche in questo caso con le app per dispositivi mobili e col sito internet per il pc. Calcio d’inizio alle 20.45 di sabato 13 febbraio 2016.

JUVENTUS-NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pogba, Sturaro; Cuadrado, Morata, Dybala. All. Massimiliano Allegri.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Kouibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Maurizio Sarri.

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE