Juventus-Napoli 2015: Formazioni di Fantagazzetta

Fantagazzetta in vista della penultima giornata di Serie A 2014-2015, come di consueto propone le proprie probabili formazioni. Uno dei big match della giornata è sicuramente Juventus-Napoli che vedrà di fronte una squadra che vorrà festeggiare al meglio il double scudetto-Coppa Italia e un’altra che farà di tutto per centrale una fondamentale qualificazione in Champions League.

Secondo gli esperti di Fantagazzetta Allegri dovrebbe proporre la sua Juventus con un 4-3-1-2 con il ritorno di Buffon tra i pali e di Asamoah sulla fascia sinistra di difesa dopo un lungo infortunio. A centrocampo Marchisio agirà da regista mentre Pogba e Sturaro agiranno ai suoi lati. Trequartista sarà Pereyra dietro a Morata e Coman favorito su Matri.

Nel Napoli, vista la squalifica di Koulibaly sarà sicuramente della partita Britos al centro della difesa con Maggio e Ghoulam sulle fasce. A centrocampo agiranno David Lopez e Inler. In attacco Higuain con il terzetto di trequartisti che sarà formato da Callejon, Hamsik e Mertens favorito su Insigne.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI DI FANTAGAZZETTA

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Asamoah; Pogba, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Morata, Coman

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

JUVENTUS-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE