Juventus-Napoli 2014, Gazzetta dello Sport: “In Qatar Arriva anche De Laurentiis”

calciomercato napoli

In Qatar a breve ci sarà anche il presidente del Napoli De Laurentiis che assisterà dal vivo alla finale della Supercoppa Italiana 2014 tra la formazione azzurra e la Juventus. A rilevarlo è la Gazzetta dello Sport che descrive anche il clima che in queste ore si respira nel ritiro partenopeo.

Oggi, arriverà Aurelio De Laurentiis che completerà la comitiva napoletana. C’è tanta serenità intorno al Napoli, per l’allenamento di ieri sera le porte sono rimaste aperte, Riccardo Bigon ha accolto cordialmente i cronisti, insieme con il responsabile dell’ufficio stampa, Guido Baldari. La squadra ha lavorato intensamente, sotto lo sguardo attento di Rafa Benitez.” scrive il quotidiano sportivo che poi mette in evidenza due piccoli dubbi di condizione su due calciatori azzurri: “Mertens e Callejon, invece, hanno lavorato a parte per piccoli acciacchi che non preoccupano, però”.

La Gazzetta conclude l’articolo scrivendo che: “La sensazione è che staff tecnico e giocatori ci credano eccome nell’ impresa. D’altra parte, l’avversario è lo stesso che due anni fa trionfò nella finale di Pechino, un avvenimento che si concluse tra mille polemiche, sotto accusa finì l’arbitro Mazzoleni per una direzione che il Napoli definì di parte. Vecchi rancori, come vecchia è la rivalità che divide le due tifoserie e che infiammerà ancora una volta questa sfida”.

Leggi anche: