Juventus-Monaco: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Si riaccendono le emozioni della Champions League, il trofeo europeo più ambito in Europa. Si riapre la lotta per conquistare il prestigioso trofeo dalla grandi orecchie e i quarti di finale ci regalano sfida entusiasmati. Domani sera alle ore 20.45 andrà di scena uno dei match più affascinanti di questi quarti. La Juventus ospita i francesi del Monaco al Juventus Stadium per una sfida che sa di semifinale. Il divario tecnico tra le due c’è, ma mai sottovalutare un avversario nelle partite secche.

Massima concentrazione per l’italiana che dovrà dare il massimo per non subire reti in casa e andare poi in Francia con il successo già in tasca. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno guardarla inoltre tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 1, vista la forza espressa finora dai bianconeri in Champions e il fattore campo favorevole. Da non sottovalutare però l’avversario, che in Champions ha già eliminato l’Arsenal negli Ottavi di Finale e nella massima competizione dispone di una discreta esperienza. Il passaggio è possibile, tutto però è nelle mani dei bianconeri.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

SSC Napoli, il ritiro continua: moglie di Callejon infuriata?

Biglietti Napoli-Wolfsburg (Europa League), prezzi e info