Juventus-Lione, Diretta Tv e Streaming Gratis

Juventus-Lione sarà visibile in diretta tv e streaming gratis sui canali Mediaset Premium. Allo Stadium i bianconeri cercano la vittoria decisiva per il passaggio del turno agli ottavi di Champions League. Con un successo oggi, sarebbe matematica la qualificazione, col primo posto poi da giocarsi col Siviglia. Intanto, concentrazione sul match contro i francesi, apparsi in ripresa nel loro campionato.

Nella scorsa partita i ragazzi di Allegri se l’erano vista brutta al Parc OL, ma poi sono riusciti a portare a casa la vittoria: dovranno fare lo stesso anche stasera, magari con più gol all’attivo per mettere le cose in chiaro. La partita sarà visibile in diretta tv e in esclusiva assoluta su Premium Sport HD, con la telecronaca di Massimo Callegari e Antonio Di Gennaro. Streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Arbitra l’olandese Kuipers, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus-Lione, le probabili formazioni

Lione (4-3-3): Lopes; Rafael, N’Koulu, Dyakhaby, Rybus; Darder, Gonalons, Ghezzal, Lacazette, Cornet.  In panchina: Gorgelin, Mammana, Morel, Yanga-Mbiwa, Fofana, Ferri, Fekir. All. Genesio

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Bonucci; Dani Alves, Pjanic, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.  In panchina:  Neto, Rugani, Lichtsteiner, Evra, Hernanes, Sturaro, Cuadrado. All. Allegri

LIONE-JUVENTUS 0-1, GLI HIGHLIGHTS DELL’ANDATA

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

SSC Napoli, Rog: “Lavoro sodo e spero di giocare”

Southampton-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico

Southampton-Inter, Probabili Formazioni e Pronostico