Juventus-Genoa: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Domenica 22 marzo alle ore 15:00, allo Juventus Stadium, andrà di scena la sfida tra la capolista Juventus e la mina vagante del campionato, il Genoa di Gasperini. La partita è valida per la 28sima giornata di Serie A. Il match, anche se ancora non chiude definitivamente la corsa scudetto, è un’altra occasione per i bianconeri di allungare sulla Roma. Il Genoa, dal canto suo, dista otto punti dai cugini liguri, anche se ancora deve recuperare la partita contro il Parma saltata a causa dello sciopero dei ducali.

Punti importanti in palio dunque, e nessuna delle due squadre regalerà qualcosa. All’andata il Genoa si impose in casa nei minuti di recupero, battendo la Juventus di Allegri e facendole perdere punti preziosi per la classifica. La Juventus è reduce da due vittorie di misura non particolarmente brillanti nelle ultime due giornate. Il Genoa, dal canto suo, deve riscattare la sconfitta contro il Chievo Verona di mister Maran. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 1, vista l’ennesima chance per la Juventus di allungare in campionato e la volontà dei bianconeri di non perdere l’occasione.

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Parma-Torino: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli-Atalanta: le Probabili Formazioni