Juventus-Fiorentina, Diretta Tv e Streaming Gratis

Ecco come seguire in diretta Tv e in streaming gratis il big match della prima giornata di Serie A tra Juventus e Fiorentina.

Inizia sabato 20 agosto il campionato italiano di serie A 2016/17. Pronti via subito big match tra Juventus e Fiorentina allo Juventus Stadium di Torino. La gara si giocherà sabato alle ore 20.45 e potrà essere seguita in diretta Tv ed in streaming gratis sul web per gli utenti non abbonati alle Pay per view. Per quelli invece che usufruiscono dell’abbonamento Mediaset o Sky, basterà semplicemente accendere il televisore e sintonizzarsi sul canale della partita. In streaming invece la gara potrà essere vista sulle piattaforme di Sky Go Premium Play. Un’altra soluzione per chi non volesse perdersi la sfida tra Juventus e Fiorentina, potrebbe essere quella di collegarsi sul sito Sky Online o Premium Online ed acquistare la singola partita al costo di 9.90 euro.

JUVENTUS-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

Impegno difficile alla prima giornata per Massimiliano Allegri che dovrà vedersela con la Fiorentina del calcio champagne squadra rivelazione della passata stagione. Qualche dubbio di formazione per il tecnico bianconero in difesa e a centrocampo. Ballottaggio tra Barzagli e Benatia nel reparto difensivo, mentre in mediana si contendono una maglia da titolare Alex Sandro ed Evra. In attacco esordio in una gara ufficiale per Dani Alves e Gonzalo Higuian che farà coppia con Pauolo Dybala. Nessun dubbio invece per il tecnico viola Sousa che scenderà in campo con il 3-4-1-2 offensivo. Il tridente in attacco sarà formato da Zarate, Ilicic e Kalinic.