Juventus-Fiorentina 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una classica del calcio italiano che porta con se tutti gli strascichi di antiche rivalità mai sopite. E’ questo Juventus-Fiorentina che andrà in scena domenica, all’ora di pranzo, e che mette di fronte la prima contro la quarta forza del campionato. Come al solito è un vero e proprio big match che darà o la spinta decisiva alla Juventus per volare verso il terzo scudetto consecutivo o la forza alla Fiorentina per continuare a lottare per il sogno Champions.

I bianconeri arrivano al confronto dopo che ben dodici pedine sono state impegnate con le rispettive Nazionali. Conte quindi non ha potuto usufruire di una settimana tipo per organizzare al meglio la gara anche se ha ritrovato un Vidal in forma smagliante e un Chiellini, che dopo le polemiche per la convocazione con l’Italia, dovrebbe finalmente partire dall’inizio.

I Viola invece sono appesi alla decisione del ricorso che riguarda la squalifica di Borja Valero, ma Montella sta provando soluzioni alternative e già è sicuro di dover fare a meno di Tomovic con Pizarro e Diakitè che invece tornano abili e arruolabili.

La gara potrà essere seguita in diretta televisiva via satellite su Sky Calcio e sul digitale terretestre su Premium Calcio. Inoltre è prevista pure la diretta streaming su Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Juventus: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, POgba, Asamoah, Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

Fiorentina: Neto, Diakitè, Gonzalo Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas, Ilicic, Gomez. Allenatore: Montella.

Leggi anche — > Fiorentina-Juventus 4-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tevez, Pogba, Joaquin, tripletta Rossi)