Juventus e Torino botta e risposta su Twitter dopo il derby (Foto)

Clamoroso botta e risposta quello che è andato in scena tra Juventus e Torino su Twitter. Non tra tifosi o account fake. Il botta e risposta è proprio tra gli account ufficiali delle due squadre torinesi, ancora risucchiate dalle polemiche post derby dovute al gol nettamente irregolare convalidato a Pogba che ha consentito ai bianconeri di portare a casa i tre punti.

Inizia la Juventus dopo l’articolo, apparso sul sito ufficiale granata, col quale il Toro contestava l’intervista ad Antonio Conte. “In effetti non siamo forti in matematica. Ma fino a 0, come i tiri nello specchio del Torino ci arriviamo!” La risposta del Torino, però, non tarda ad arrivare: “Non vi buttate giù. Fino a 31 (ops, 29) ci siete arrivati.”

ECCO IL TWEET CON IL BOTTA E RISPOSTA FRA LE SOCIETA’

Leggi anche –> Foto – Fuorigioco di Tevez e Gol irregolare di Pogba Torino-Juventus

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gol irregolare della Juventus, Cerci su Facebook: “Noi abbiamo giocato onestamente”

Roma-Bologna 5-0 (gol di Florenzi, Gervinho, Benatia, Gervinho, Ljajic) Risultato Finale