Juventus-Chievo 2014: Probabili Formazioni

Domenica 16 febbraio alle 15 di scena Juventus-Chievo Verona, match valido per la 24esima giornata del campionato di Serie A 2013/2014. Quella dello Juventus Stadium sarà una partita molto interessante, i bianconeri che partono come super favoriti saranno alle prese con problemi di formazione soprattutto nel reparto difensivo. Dopo il beffardo pareggio di domenica scorsa contro il Verona, Antonio Conte non vuole più cali di concentrazione e cercherà in tutti i modi di portare a casa tre punti fondamentali verso il terzo scudetto consecutivo. Dall’altra parte ci sarà un Chievo affamato di punti salvezza e che venderà cara la pelle. La squadra di Corini è reduce da due sconfitte consecutive e non vince da oltre due mesi.

Antonio Conte in difesa dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini e, molto probabilmente, anche di Andrea Barzagli. Quindi al fianco di Bonucci dovrebbero prendere posto Martin Caceres e Ogbonna. A centrocampo turno di riposo per Pogba che farà spazio a Claudio Marchisio. In attacco confermatissima la coppia gol Tevez-Llorente, con Osvaldo pronto a subentrare a gara in corso.

Problemi in difesa anche per Eugenio Corini che dovrà fare a meno di Cesar (squalificato) e Danielli (infortunato). Al centro della difesa affianco a Frey spazio a Canini e Bernardini. A centrocampo confermato Bentivoglio dopo le ultime buone prestazioni. In attacco spazio al tandem Paloschi-Thereau.

Queste le probabili formazioni di Juventus-Chievo Verona

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Canini, Bernardini, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Stoian, Thereau. Allenatore: Corini.

PROBABILI FORMAZIONI 24ª GIORNATA

Verona-Torino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Juventus-Chievo 2014: Diretta Tv e Streaming