Juventus-Cagliari, Diretta Tv e Streaming Gratis

I bianconeri devono subito dimenticare la sconfitta subita nel derby d’Italia perché alle ore 20.45 di mercoledì 21 settembre ci sarà Juventus-Cagliari, partita della 5a giornata di Serie A che sarà disponibile in diretta tv e streaming gratis.

Terza partita nel giro di una settimana per la Juve che, contro il Cagliari, cercherà di rimettersi subito sulla retta via, quella perduta a San Siro per merito dell’Inter di De Boer. I bianconeri sono favoriti, ma quella dello Stadium contro i sardi sarà una partita tutta da seguire. Ad offrire la possibilità di vedere Juventus-Cagliari in diretta tv e streaming, gratis per i soli abbonati, saranno le due pay tv Mediaset Premium e Sky che dedicheranno al match i canali Premium Sport, Premium Sport HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, disponibili anche tramite le app Premium Play e Sky Go per pc, smartphone e tablet.

Le proposte Mediaset Premium e Sky sono riservate ai soli abbonati, coloro che non sono clienti di nessuna delle due pay tv potranno decidere di acquistare e vedere Juventus-Cagliari in pay per view o affidarsi a uno dei siti P2P che, seppur violando le norme sul copyright, trasmetteranno la partita in streaming gratis. L’altra alternativa per seguire la partita dello Stadium live è data dai social network: durante i novanta minuti di gioco le due società aggiorneranno costantemente, tramite Facebook o Twitter, tifosi e seguaci, inoltre su Twitter vi è la possibilità di seguire live la sfida tra bianconeri e rossoblu tramite l’hashtag ufficiale #JuveCagliari.

Leggi anche:

Genoa-Napoli, Probabili Formazioni (2016-2017)

Roma-Crotone, Diretta Tv e Streaming Gratis