Juventus-Cagliari: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Sabato sera, alle ore 18.00 allo Juventus Stadium, andrà di scena la sfida tra la Juventus di mister Allegri e il Cagliari di mister Festa. In campo due squadre galvanizzate per differenti motivi. Da un lato i padroni di casa sono reduci dal successo in Champions League contro il Real Madrid, inoltre hanno già conquistato lo scudetto aritmicamente e non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Dall’altra parte ecco gli ospiti sardi reduci da due successi consecutivi dopo l’arrivo in panchina del tecnico Festa che ha preso il posto di Zeman che ha deciso di abbandonare la nave. La salvezza non passa da Torino, anche se l’impresa è possibile. Da una parte perché Allegri schiererà una squadra imbottita di riserve, in vista del ritorno in Champions, dall’altra perché il Cagliari giocherà con il coltello fra i denti per cercare fino alla fine la salvezza.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla instreaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 2. L’impresa è possibile per i sardi, basta solo crederci.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Dnipro 1-1, Hamsik: “Fuorigioco evidente, non era difficile”

Parma-Napoli, Tina: “Turnover in vista”