Juventus-Atalanta, Probabili Formazioni e Pronostico

Juventus-Atalanta è l’anticipo della 15a giornata di Serie A e vede la squadra più in forma d’Europa far visita alla capolista del campionato. La partita mette in palio davvero moltissimo, visto che gli orobici delle ultime giornate fanno davvero paura, ma i bianconeri non possono proprio non vincere dopo la grave sconfitta subita nello scorso turno.

Veniamo alle probabili formazioni: Dybala ancora una volta dalla panchina, ma è pronto a subentrare se dovesse servire, a centrocampo non si prescinde da Marchisio e il modulo dovrebbe prevedere la difesa a 4. Nei nerazzurri spicca l’assenza di Gagliardini: al suo posto Freuler. Il pronostico non è facile, ma pensiamo che i bianconeri possono, seppur a fatica, vincere e chiudere la striscia record dei bergamaschi: segno 1, dunque. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus-Atalanta, le formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Chiellini, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. Panchina: Neto, Audero, Evra, Asamoah, Hernanes, Sturaro, Cuadrado, Lemina, Dybala, Keane Allenatore: Allegri

ATALANTA (3-5-2): Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Kurtic, Kessie, Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna. Panchina: Bassi, Mazzini, Zukanovic, Stendardo, Raimondi, Dramé, Grassi, Migliaccio, D’Alessandro, Carmona, Pinilla, Pesic Allenatore: Gasperini

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Bologna-Verona 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2016-17)

Calciomercato Napoli, Kalinic: “Sto bene alla Fiorentina”