Juventus-Atalanta 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Vincere lo Scudetto matematicamente per dimenticare la delusione europea: è l’obiettivo della Juventus di Antonio Conte che lunedì sera ospita l’Atalanta allo Stadium nella 36esima giornata del campionato di Serie A. Una vittoria garantirebbe la certezza matematica a Buffon e soci di cucirsi lo scudetto sul petto per il terzo anno consecutivo. Partita che sarà trasmessa in diretta tv e streaming sulle piattaforme Sky e Mediaset.

Conte schiera la miglior formazione possibile: dopo l’eliminazione dall’Europa League subita dal Benfica il tecnico leccese è finito al centro di qualche contestazione da parte di una frangia di tifosi e dunque non vuole commettere errori. Fa discutere, tuttavia, la scelta di tenere ancora una volta in panchina uno dei migliori dell’ultimo periodo, ovvero Claudio Marchisio. In avanti confermata la coppia Llorente-Tevez.

Sulla sponda nerazzurra Colantuono punta ad aggiungere un altro risultato di prestigio alla stagione della Dea, che ha sognato fino a qualche domenica fa il ritorno in Europa prima di incappare in una serie negativa che l’ha fatta precipitare a centroclassifica. Unico assente forzato sarà lo squalificato Cigarini, per il resto in campo la formazione-tipo.

Probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. All. Conte
Atalanta (4-4-2): Consigli; Brivio, Yepes, Lucchini, Benalouane; Bonaventura, Carmona, Baselli, Raimondi; Moralez, Denis. All. Colantuono

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA SERIE A

Lazio-Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Milan-Inter 2014: Le Probabili Formazioni del Derby