Juve Stabia, Esonerato Ciullo: chi sarà il nuovo Allenatore?

E’ finita l’esperienza di Salvatore Ciullo sulla panchina della Juve Stabia. Il tecnico è stato esonerato oggi dopo la sconfitta contro il Martina Franca. Ma ora i tifosi si pongono la domanda su chi sarà il nuovo allenatore che dovrà sollevare le Vespe. Mettendo le carte a posto bisogna dire che il tecnico è stato sollevato subito dopo la sconfitta in Puglia che segue a quella subita contro il Melfi e a una classifica davvero deficitaria. Breve il comunicato ufficiale con il quale gli è stato il benservito.

Poi il direttore generale ha spiegato meglio la situazione attraverso i social network e ha fatto capire che il nome del sostituto ancora non c’è, ma che già nelle prossime ore ci saranno le riunioni per capire chi potrà risollevare le sorti della squadra campana che è partita a inizio campionato per lottare per altri traguardi rispetto a quelli in cui ora si trova coinvolta.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Intervista De Laurentiis oggi: “Sarri? E’ blindato”

Formazioni Italia-Norvegia: Diretta Tv e Streaming (Euro 2016)