Juve Scudetto già vinto? Unibet: “Squadre poco combattive”

La Juve ha già vinto lo scudetto? Secondo l’Unibet il campionato potrebbe finire già a ottobre, e il motivo da loro citato è molto semplice: la poco competitività delle avversarie quando incrociano i bianconeri. Dopo sette giornate i bianconeri hanno preso il largo e hanno già quattro punti di vantaggio sul Napoli secondo, e a parte la sconfitta contro l’Inter le ha sempre vinte.

Le parole di Unibet

Luca Ferrato di Unibet ha parlato a TeleclubItalia e ha espresso il suo parere su questo campionato: “C’è il rischio che il campionato sia già finito adesso ad ottobre. Ci siamo domandati se, effettivamente, il Napoli sia la vera candidata ad essere anti-Juve, oppure c’è, come gli altri anni, ci sarà solamente la lotta al secondo posto“. Ferrato ha comunque elogiato il Napoli di Sarri e il suo gioco spettacolare:Il Napoli ha fatto delle partite bellissime contro il Chievo, il Bologna ed il Benfica, ci sono state delle partite storte contro il Genoa e l’Atalanta ieri, e potrebbero essercene altre nel corso del campionato”.

La provocazione sulle avversarie della Juve

Ferrato ha lanciato una provocazione sulle partite della Juve, che a Napoli circola ormai da tempo con molti sostenitori: “Questa Juventus non è bella da vedere, però, in qualche modo, le vince tutte. L’individualità, come negli altri anni, va a sopperire al gruppo squadra. Poi ho anche la sensazione che le avversarie della Juve non siano così combattive: esempio lampante ne è l’esclusione di Saponara dell’Empoli“.

ATALANTA-NAPOLI 1-0, GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Nazionale Italiana, Ventura: “Lo Juventus Stadium ci aiuterà contro la Spagna”

Penalizzazione Casertana, Lega Pro (Girone C) decimato