Juve-Napoli, De Blasio (sindaco New York): “Azzurri più Forti”

Anche da New York il sindaco Bill De Blasio ha suggerito ai cittadini della “Grande Mela” di seguire Juve-Napoli sabato sera, ritenendo gli azzurri i più forti.

Bill De Blasio, nato a New York ma di origini campane da parte dei nonni materni, è il primo cittadino di New York da due anni. Il Napoli avrà quindi un sostenitore (illustre) in più in vista della super sfida di sabato sera contro la Juventus: il sindaco ha lanciato infatti questo appello attraverso Twitter: “Appassionati di calcio, sabato prossimo guardate il Napoli, la squadra indiscutibilmente più forte in Italia. Senza Pirlo, la Juve è inoffensiva“. Juve-Napoli sarà trasmessa infatti in mondovisione con oltre 200 paesi collegati in diretta TV, e dall’America il tifo dei sostenitori azzurri sarà più che forte mai visto l’incredibile numero di Napoli Club presenti a New York.

Leggi anche:

Juventus-Napoli, Ferrara: “Non farò il tifo”

Masterchef 2016, Barbieri: “Spero vinca la Juve”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve-Napoli, Arbitro: Rizzoli Infortunato Orsato al suo posto?

Video | Juventus-Napoli 2-3, Auriemma: Sintesi 31 ottobre 2009