Julio Cesar-Napoli, il procuratore: “Bisogna aumentare l’ingaggio”

Il suo arrivo era nell’aria. Molti sapevano che il Napoli avesse un interessamento molto forte verso di lui, ma un suo arrivo immediato se lo aspettavano in pochi.

Julio Cesar, portiere della Nazionale Brasiliana, è considerato un calciatore del Napoli a tutti gli effetti. Anche la Roma, che si sta interessando a De Sanctis, ha provato ad ingaggiarlo, ma il Brasiliano ha preferito il Napoli per una serie di motivi. In primo luogo la squadra Partenopea può competere per il Campionato Italiano, per la Coppa Italia e può fare un bel cammino in Champions League. Il mercato del Napoli, inoltre, sta risultando tra i migliori in Europa.

De Laurentiis Napoli

L’agente del portiere, Josias Cardoso, ha dichiarato che il suo assistito non ha intenzione di abbassarsi lo stipendio. La dirigenza Partenopea, secondo l’agente, dovrebbe essere felice di ciò perchè molti colleghi del Brasiliano quando si sono trasferiti in club di maggior prestigio rispetto a quello in cui giocavano chiedevano aumenti di stipendio esorbitanti.
Cardoso ha fatto notare che Julio è ritornato quello del triplete con l’Inter e che è pronto a vincere, ma questa volta indosserà la maglia del Napoli. Per confermare l’acquisto del calciatore si aspetta l’ok del presidente De Laurentiis.

Leggi anche –> Ibrahimovic al Napoli, Tifosi scettici
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: arriva Reina se sfuma Julio Cesar