Jovetic al Napoli, il montenegrino rifiuta la cessione

Emerge un importante retroscena sulla proposta di Aurelio De Laurentiis per portare al Napoli Stevan Jovetic. La Fiorentina, che ha appena ufficializzato l’arrivo di Mario Gomez, era disposta ad accettare l’offerta del patron, ma secondo quanto riportato da Il Mattino il montenegrino avrebbe rifiutato in maniera decisa la destinazione partenopea.

E non finisce qui: l’attaccante sarebbe molto contrariato con la dirigenza, che non ha intenzione di assecondare la sua richiesta di trasferirsi alla Juventus. Andrea Della Valle non intende cedere il giocatore ai bianconeri per meno di 30 milioni di euro, cifra che la società di Corso Galileo Ferraris non può spendere.Viceversa, il presidente della Viola era propenso a trattare con gli azzurri, anche per una cifra nettamente inferiore, ma il no di Jo-Jo ha bloccato tutto.

Pradè

A questo punto è ipotizzabile una sua cessione all’estero, Manchester City e Atletico Madrid su tutte. Per il Napoli rappresenta un altro duro colpo, proprio dopo quello di Gomez che ha preferito Firenze; bisognerà muoversi in fretta, per trovare un degno sostituto di Cavani, uno che ami questa maglia.

LEGGI ANCHE –> Callejon al Napoli, è ufficiale

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, arriva Julio Cesar in prestito

LEGGI ANCHE –> Lewandowski- Napoli, offerta al Borussia

LEGGI ANCHE –> Offerta del Napoli alla Roma per Osvaldo?

LEGGI ANCHE –> Sarà Ylmaz il nuovo bomber del Napoli? VIDEO GOL

LEGGI ANCHE –> Cavani-PSG ufficiale nelle prossime ore