Jorginho-Napoli, l’agente: “Interesse dell’Arsenal e complimenti del Real Madrid”

Joao Santos agente del centrocampista azzurro Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “C’è stato l’interesse dell’Arsenal ed anche i complimenti del Real Madrid subito dopo la gara con il Palermo. Solo complimenti intendiamoci, ma sono attestati di stima che fanno certamente piacere. Non voglio essere frainteso e ribadisco che la priorità del calciatore è restare a Napoli. Jorginho è carico per questo finale di campionato e vuole vincere lo scudetto con la maglia azzurra”.

Sul record di passaggi e sulle ottime prestazioni dell’italo brasiliano: “Devo essere sincero non sono affatto sorpreso del rendimento di Jorginho. Lo conosco da tempo e va detto che in questo suo percorso di crescita Sarri e la squadra tutta lo hanno aiutato molto”. 

Sull’eventuale convocazione in nazionale da parte del Ct Antonio Conte:So che il ct ha la sua gerarchia. Vediamo se può inserirlo, non so quale posizione occupa oggi nella testa del commissario tecnico. Ad oggi, dico che è convocabile per gli Europei. Il ragazzo, ovviamente, ci spera. Infine un’ultima battuta su Rafa Benitez: “Ho visto il Newcastel in tv, manca un calciatore delle sue caratteristiche. Vorrei ricordare che con Benitez Jorginho ha avuto tanto spazio, tra i due c’è tanta stima”.

Leggi anche: