Jackson Martinez al Napoli, se salta tre alternative

Ieri, all’annuncio su Twitter dei nuovi arrivi di Reina e Higuain, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis aveva dichiarato che il Napoli non si sarebbe fermato a questi nomi e che avrebbe fatto altre manovre sul mercato per rafforzare ancora di più la squadra. Tutti gli indizi e gli eventi di ieri lasciano pensare che sarà Jackson Martinez l’altro ritocco previsto dal presidente (se non addirittura uno dei due in caso di arrivo di un centrocampista di qualità).

Nel pomeriggio è arrivata però la doccia gelata per i tifosi napoletani in quanto il presidente del Porto Pinto da Costa ha dichiarato che Martinez non si muove dal Portogallo e che, anzi, rinnoverà il suo contratto coi Dragoes. Manovra per far lievitare il prezzo o beata sincerità? A molti sembra solo una tattica per strappare qualche milione in più al Napoli, ma il ds Bigon si sta comunque cautelando e sta vagliando le alternative.

gilardino bologna

Il primo nome è Alberto Gilardino, centravanti del Genoa tornato dal prestito al Bologna e che era stato vicino alla Roma in uno scambio con Borriello. L’altro nome è quello di Alessandro Matri, tricolore con la Juve che ha rifiutato il trasferimento in Premier League e poi è sempre viva l’opzione Demba Ba, attaccante del Chelsea che proprio Benitez a gennaio volle dal Liverpool.

Leggi anche–> Jackson Martinez al Napoli, ufficiale a breve?

Leggi anche–> Si tratta a Dimaro per Martinez

Leggi anche–> Benitez: “A Napoli abiterò a…”