Italia-Svezia, Formazioni Ufficiali: Insigne in Panchina

Panchina per Insigne anche in occasione di Italia-Svezia. Nelle formazioni ufficiali Conte ha deciso di schierare ancora la coppia Pellé-Eder in attacco.

Rimandato l’esordio di Lorenzo Insigne a Euro 2016. Nelle formazioni ufficiali di Italia-Svezia non figura il giocatore del Napoli che seguirà l’inizio della sfida dalla panchina. Il Ct Conte ha infatti confermato l’undici sceso titolare nel match contro il Belgio effettuando un solo cambio: contro la Nazionale di Ibrahimovic troverà spazio a centrocampo il giallorosso Florenzi e non Matteo Darmian.

In attacco quindi ancora la coppia formata da Graziano Pellé, ripreso dall’infortunio, e Eder. Difesa interamente juventina con Buffon tra i pali e il trio Barzagli, Bonucci, Chiellini. A centrocampo Candreva e Florensi sulle fasce con Parolo, De Rossi e Giaccherini al centro.

ITALIA-SVEZIA: FORMAZIONI UFFICIALI

Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, De Rossi, Giaccherini, Florenzi; Pellè, Eder. Allenatore: Conte

Svezia (4-4-2): Isaksson; Lindelöf, Granqvist, Johansson, Olsson; Larsson, Ekdal, Källström, Forsberg; Ibrahimovic, Guidetti. Allenatore: Hamren

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016