Italia-Malta 1-0, Video Traversa Gabbiadini

L’Italia vince per 1-0 contro il modesto Malta grazie ad un discutibile gol di Graziano Pellè. Prima della realizzazione il più pericoloso degli azzurri è stato sicuramente Manolo Gabbiadini che praticamente da fermo ha tirato un “bolide” che purtroppo si è stampato sulla traversa, vicino all’incrocio dei pali come è possibile vedere nel video.

Gabbiadini con l’Italia è partito titolare nonostante che nel Napoli finora abbia giocato solo 20 minuti su 180. L’attaccante si è impegnato molto anche con ripieghi difensivi e cercando di prendere palla anche a centrocampo visti i pochi spazi che la difesa del Malta lasciava. Ma si sa, non appena Manolo ha un po’ di libertà non esita ad esplodere il suo tiro, e lo ha fatto anche in questa occasione.

Gabbiadini riceve palla qualche metro fuori l’area di rigore, all’altezza dell’angolo destro, praticamente la sua “mattonella”. L’attaccante a quel punto guarda la porta e lascia partire un fantastico tiro che purtroppo pero’ non finisce in rete ma solo sulla traversa. Un messaggio per Sarri? Chissà, ma una cosa è certa, il piede di Manolo è sempre caldo.

VIDEO TRAVERSA GABBIADINI CONTRO MALTA