Italia-Liechtenstein, Probabili Formazioni e Pronostico: Insigne titolare?

A poche ore dal fischio d'inizio di Italia-Liechtenstein, gara valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida di stasera...

Italia-Liechtenstein, gara valevole per la sesta e ultima sfida di Qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, è alle porte. Gli azzurri, al secondo posto con la Spagna nel girone G, puntano al successo contro il Liechtenstein e sperano in un mancato successo degli spagnoli in Macedonia. Si gioca allo Stadio Dacia Arena alle 20.45 e nella formazione dell’Italia Insigne dovrebbe partire titolare.

La formazione allenata da Ventura è al secondo posto del girone G, a pari punti con la nazionale spagnola ma con differenza reti peggiore. Se la Spagna vince contro la Macedonia, l’Italia dovrà passare per i Playoff dei Mondiali 2018. L’allenatore degli azzurri, però, ha la testa rivolta solo al match contro il Liechtenstein e studia le probabili formazioni di questa sera.

Le Probabili Formazioni di Italia-Liechtenstein

Ventura sembra intenzionato a mandare in campo gli azzurri con un 4-2-4. A difesa dei pali dell’Italia c’è l’inamovibile Buffon. In difesa spazio al quartetto Bonucci, Chiellini, Darmian e Spinazzola. I due mediani incaricati di fare interdizione sono De Rossi e il giovane Pellegrini. In avanti Insigne la spunta su El Sharaawy dal ‘1, con Candreva, Belotti e Immobile a completare il reparto offensivo.

 Italia(4-2-4): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; De Rossi, Pellegrini; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. CT: Ventura.

Liechtenstein (4-1-4-1): Jehle; Rechsteiner, Malin, Gubser, Goppel; Polverino; Burgmeier, M. Buchel, Hasler, Salanovic; Frick. CT: Pauritsch.

Pronostico di Italia-Liechtenstein

Italia-Liechtenstein sembra una partita senza storia, con gli azzurri obbligati al successo. La squadra allenata da Ventura ha pochissime possibilità di qualificarsi direttamente ai Mondiali 2018 in caso di arrivo a pari punti con la Spagna. Quest’ultima dovrebbe non vincere contro la Macedonia. Scommettendoci su, la quota più interessante su cui scommettere è over 4,5 squadra casa, offerta a 1.61. Interessante è anche la combo 1+over 2,5+gol proposta a 1.45. Risultato esatto probabile: 5-0.