Irlanda del Nord-Croazia, Diretta Tv e Streaming Gratis

Irlanda del Nord-Croazia, Diretta Tv e Streaming

Poche ore all’inizio dell’amichevole Irlanda del Nord-Croazia, una delle ultime amichevoli di questo 2016. L’incontro non sarà visibile in diretta tv o in streaming legale in Italia.

Una partita utile per gli allenatori che potranno testare la propria Nazionale, attuando dei cambi e facendo giocare quei giocatori che fin’ora hanno trovato poco spazio.
Tra questi c’è Rog, che ha giocato in tutto 6 partite con la nazionale maggiore. Il centrocampista acquistato quest’estate dal Napoli (e che non ha ancora esordito con la maglia partenopea) ha giocato per ora solo due partite delle qualificazioni da subentrato. Stasera, invece, l’ex Dinamo Zagabria dovrebbe partire nell’undici titolare nella sfida contro l’Irlanda del Nord.

Irlanda del Nord-Croazia non sarà trasmessa in diretta tv o in streaming

La partita non sarà visibile in diretta tv su nessuna emittente televisiva italiana.
Anche in streaming non sarà possibile seguire il match, ad eccezione dei siti P2P, che vi sconsigliamo in assoluto. Infatti vi ricordiamo che la visione su tali siti è illegale perché in quel caso si commette un reato visto che il video viene trasmesso senza alcuna autorizzazione e viola quindi i diritti tv. (Inoltre, ultimamente, è avvenuta la chiusura di molti di questi siti).

Irlanda del Nord-Croazia, Probabili Formazioni e Pronostico