Intervista a Behrami: “Il futuro lo valuterò dopo il Mondiale”

Valuterò il mio futuro dopo il Mondiale”. E’ deciso Valon Behrami che intervistato da Class Tv non ha nascosto che ancora non sa se continuerà a giocare a Napoli: d’altronte secondo varie fonti potrebbe raggiungere il suo ex allenatore Walter Mazzarri all’Inter. “Ora ci sono i Mondiali che sono la cosa a cui tengo di più in questo momento. Per me sarà la terza volta in Coppa del Mondo, ma la prima da titolare e mi sento importante per la squadra. Sarà un mese molto intenso. Futuro? Vedremo in estate”, così il mediano dribbla domande scomode.

Sulla stagione però appena conclusa si sbilancia: “E’ stata una buona stagione e abbiamo finito in bellezza vincendo la Coppa Italia. I presupposti per un’altra ottima annata ci sono tutti”, la porta a un altro anno in azzurro non è chiusa e forse lo stesso calciatore svizzero spera di poter restare alla corte di Benitez.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Behrami pronto alla trattativa con l’Inter

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Krsticic nuova idea per il centrocampo

Calciomercato Napoli, in difesa la prima rivoluzione di Benitez