Inter-Verona 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming

Andrea Mandorlini Allenatore

Domenica sera alle ore 20.45 si terrà Inter-Verona. Calciomercato.Napoli.it, per l’occasione, vi offre le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita in questione, che si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e che sarà valida per l’undicesima giornata di Campionato di Serie A 2014-2015. I padroni di casa provengono dalla sconfitta di Parma e sono a caccia di riscossa; gli scaligeri, invece, hanno pareggiato contro la neopromossa Cesena nell’ultimo match di Campionato.

Walter Mazzarri è ancora in emergenza formazione: all’appello mancano, infatti, D’Ambrosio, M’Vila, Nagatomo, Campagnaro, Jonathan ed Hernanes. Nel suo 3-5-2, quindi, vi saranno scelte obbligate, con l’unico dubbio dell’ultim’ora rappresentato da Osvaldo a partire dal primo minuto. Nessun particolare problema, invece, per Mandorlini: il tecnico gialloblu avrà tutti a sua disposizione, esclusi Sorensen e Sala.

Sarà possibile seguire la partita in diretta tv (Sky Sport e Mediaset Premium), oppure in streaming, attraverso Sky Go e Premium Play, i due servizi che vengono messi a disposizione di tutti gli abbonati Sky e Mediaset. Ecco le probabili formazioni di Inter-Verona:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Icardi, Palacio.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Ionita, Obbadi, Hallfredsson; Christodoulopoulos, Toni, J.Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A