Inter-Totthenam: Ultime e Probabili Formazioni

Andrea Stramaccioni Allenatore Inter

Mancano poche ore al match che vedrà affrontarsi Inter e Totthenam a San Siro e che potrebbe segnare la definitiva eliminazione dall’Europa League per gli uomini di Stramaccioni: all’andata gli “Spurs” trionfarono infatti con il netto risultato di 3-0, ed i nerazzurri hanno bisogno di compiere un autentico miracolo per ribaltare la situazione.

gareth baleIl giovane tecnico interista si affida al trio d’attacco composto da Palacio, Guarin e Cassano, anche se quest’ultimo dovrà vincere il ballottaggio con l’altrettanto quotato Alvarez. A centrocampo confermata la politica di  “largo ai giovani”, con il classe 94 Benassi e il coetaneo Kovacic a presidiare la linea mediana.

Gli ospiti saranno invece orfani del loro uomo migliore, Gareth Bale, fermo per squalifica. In attacco agirà Defoe, supportato dal trio Sigurdsson, Dembelè, Holtby, mentre il togolese Adebayor dovrà accontentarsi della panchina.

Ecco le formazioni:

Inter (4-3-3): Handanovic, Jonathan, Chivu, Juan Jesus, Zanetti, Kovacic, Benassi, Cambiasso, Guarin, Palacio, Cassano. In panchina: Belec, Ranocchia, Mbaye, Pasa, Gargano, Belloni, R.Alvarez. All. Stramaccioni

Totthenam (4-2-3-1): Friedel, Naughton, Gallas, Vertonghen, A. Ekotto, Livermore, Parker, Dembelè, Sigurdsson, Holtby, Defoe. In panchina: Lloris, Caulker, Dawson, Walker, Lennon, Huddlestone, Adebayor. All. Villas Boas