Inter-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Dopo la pausa relativa agli impegni della Nazionale Italiana riguardanti le qualificazioni agli Europei 2016, ritorna il Campionato di Serie A 2014-2015. La seconda giornata prevede l’incontro Inter-Sassuolo, che si terrà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano domenica 14 settembre 2014, alle ore 15. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match tra nerazzurri e neroverdi.

Entrambe le squadre, nella prima giornata, hanno totalizzato 1 punto in classifica: i padroni di casa hanno, infatti, pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Torino; il Sassuolo, invece, non è andato oltre l’1-1 casalingo contro il Cagliari. Entrambi sono, quindi, a caccia del primo successo stagionale. Mazzarri dovrà fare a meno di Vidic, squalificato. Da valutare anche le condizioni di Jonathan e di Osvaldo; rientrerà, invece, Rodrigo Palacio.

Nelle file degli emiliani, che potrebbero venir schierati con un 4-3-3, spazio al neo acquisto Consigli. Non ci saranno invece, lo squalificato Cannavaro e i due infortunati Pegolo e Gliozzi, rispettivamente per una frattura riportata alla tibia e per un problema fisico. La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport oppure su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:

Inter (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Medel, Kovacic, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Terranova, Ariaudo, Peluso, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Berardi, Zaza, Sansone N.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A