Il posticipo della 23esima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014 prevede l’incontro tra Inter e Sassuolo, che si terrà domenica alle ore 20.45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

All’andata, come tutti ricorderanno, gli uomini dell’allora allenatore Di Francesco furono surclassati da un imbarazzante 0-7. Stavolta, l’Inter non è nella sua forma migliore (nel 2014 non ha ancora vinto una partita), e cerca di riscattarsi. Dal canto suo, i neroverdi, si trovano in piena zona retrocessione, al penultimo posto assieme al Livorno e daranno il cento per cento per ottenere i 3 punti.

Soliti problemi di formazione per Walter Mazzarri, testardo con il suo 3-5-1-1. Il tecnico di San Vincenzo dovrà fare a meno degli infortunati Cambiasso e Alvarez. probabile l’esordio di Hernanes, che supporterà il duo offensivo PalacioMilito. Sulla destra potrebbe entrare D’Ambrosio dal primo minuto, a scapito di Jonathan. Il neo tecnico Malesani dovrà, a sua volta, considerare le numerose defezioni neroverdi: non ci saranno Gazzola, Masucci, Alexe, Acerbi, Magnanelli e Terranova; in più dovrà fare i conti con lo squalificato Mendes. Potrebbe, inoltre, non esserci Antei, influenzato.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica sera:

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Campagnaro, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Kovacic, Hernanes, Nagatomo, Milito, Palacio.

Sassuolo (3-5-2): Pegolo, Manfredini, Cannavaro, Ariaudo, Rosi, Biondini, Marrone, Brighi, Ziegler, Berardi, Floccari.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e Mediaset Premium; in alternativa, è possibile sintonizzarsi su Sky Go e Premium Play per assistere alla diretta streaming.