Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming da Sky Go e Premium Play. Le news che circolano sulle probabili formazioni parlano di un Mazzarri alle prese con tanti problemi, a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato la sua rosa nelle ultime settimane. Continua l’emergenza sugli esterni mentre a centrocampo le scelte sono praticamente obbligate viste le assenze di M’Vila e Guarin. Mihajlovic, invece, deve fare a meno del portiere Viviano e di Krsticic, infortunati, e dello squalificato Cacciatore.

Vidic torna al suo posto dopo che a Cesena era stato relegato in panca. A centrocampo, Obi e Dodò saranno i due stantuffi sulle fasce. In mezzo, spazio ancora ad Hernanes e Kovaci come mezzali. Davanti, coppia tutta sudamericana con Palacio e Icardi. Nella Sampdoria, Mihajlovic dovrebbe optare per Silvestre al fianco di Romagnoli al centro della difesa: l’argentino, però, non è al meglio e cresce la candidatura di Gastaldello. In avanti, confermato il trio con Gabbiadini ed Eder ai lati di Okaka.

Queste le probabili formazioni di Inter-Sampdoria:

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Hernanes, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi

Sampdoria (4-3-3): Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA