Inter-Napoli, Probabili Formazioni: Zielinski torna titolare?

Alla vigilia di Inter-Napoli scopriamo le probabili formazioni del match di San Siro

Il big match del Sunday night Inter-Napoli si avvicina e scopriamo dunque quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo al San Siro. Entrambe le squadre cercano riscatto dopo le deludenti uscite contro Fiorentina e Sassuolo rispettivamente. Nella formazione partenopea Zielinski dovrebbe tornare titolare a centrocampo a sfavore di Allan.

Nella formazione milanese ci sarà Handanovic in porta. I quattro di difesa saranno Medel, Miranda, Nagatomo e D’Ambrosio. A centrocampo spazio a Gagliardini e Kondogbia, che saranno i due mediani. La linea dei 3 trequartisti nerazzurri sarà composta da Candreva, Joao Mario e Perisic. Il terminale offensivo sarà Icardi.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Napoli, Sarri dovrebbe confermare gli stessi undici di Sassuolo ad eccezione di Allan che potrebbe lasciare il posto a Zielinski. In porta ci sarà Reina con Koulibaly, Albiol, Strinic e Hysaj in difesa. Dirige il centrocampo Jorginho con Zielinski e Hamsik a suo supporto. In avanti ancora tridente peso piuma formato da Mertens, Callejon e Insigne, con Milik pronto a subentrare dopo il gol del pareggio firmato a Sassuolo domenica scorsa.

Inter-Napoli: Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Medel, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo; Kondogbia, Gagliardini; Perisic, Candreva, Joao Mario; Icardi. All.: Pioli.

Napoli (4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Hysaj, Strinic; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Mertens, Callejon, Insigne. All.: Sarri.